Sellano, scomparso cercatore di funghi - Tuttoggi

Sellano, scomparso cercatore di funghi

Redazione

Sellano, scomparso cercatore di funghi

Dom, 07/10/2012 - 23:05

Condividi su:


Ore di apprensione nei boschi di Sellano oggi pomeriggio. Un uomo sulla cinquantina, uscito insieme al fratello in cerca di funghi, si è smarrito per diverse ore nella fitta vegetazione. A dare l’allarme alle forze dell’ordine è stato proprio il fratello, che non lo ha visto presentarsi, dopo che le loro strade si erano divise, nei pressi dell’automobile con la quale avevano raggiunto il posto, dove si erano dati appuntamento prima del calare dell’oscurità per far ritorno a casa.

Vigili del Fuoco e Carabinieri hanno prontamente raggiunto il posto e iniziato a cercare il disperso. Fortunatamente, le ricerche hanno avuto un esito fortunato. L’uomo è stato ritrovato dopo qualche ora in buone condizioni: aveva semplicemente smarrito la strada del ritorno.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!