"SELLANO OFF ROAD": PER FUORISTRADA, SUV E QUAD UN PERCORSO DI 85 KM - Tuttoggi

“SELLANO OFF ROAD”: PER FUORISTRADA, SUV E QUAD UN PERCORSO DI 85 KM

Redazione

“SELLANO OFF ROAD”: PER FUORISTRADA, SUV E QUAD UN PERCORSO DI 85 KM

Mer, 11/06/2008 - 18:20

Condividi su:


Torna domenica “Sellano off road”, il raduno nazionale per Suv, Quad e fuoristrada giunto alla terza edizione e che si terrà nel piccolo comune della Valnerina.

Organizzato dalla pro loco di Sellano, in collaborazione con il Gruppo umbro fuoristrada, il raduno ha lo scopo di far conoscere il territorio immerso nel verde della Valnerina, in un percorso di circa 85 chilometri che partirà dalla piazza centrale di Sellano, alle 9.30, con arrivo nella frazione di Villa Magina.

“Sellano off road” prevede un percorso adatto anche ai principianti, ma per i più esperti sono state inserite alcune varianti. Ovviamente, durante il tragitto, ci saranno punti ristoro per degustare i prodotti tipici del territorio, principalmente Attorta e Fojata, i due prodotti fiore all'occhiello di Sellano.

Circa ottanta gli equipaggi che prenderanno parte all'iniziativa, provenienti principalmente dalle regioni limitrofe. Per i partecipanti è previsto il pagamento di una quota d'iscrizione di 75 euro.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!