Sellano, giovane del luogo arrestato dai Carabinieri / Teneva la droga in cucina dentro un barattolo - Tuttoggi.info

Sellano, giovane del luogo arrestato dai Carabinieri / Teneva la droga in cucina dentro un barattolo

Redazione

Sellano, giovane del luogo arrestato dai Carabinieri / Teneva la droga in cucina dentro un barattolo

Sab, 21/12/2013 - 08:50

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Sellano, durante un posto di controllo alla circolazione stradale, hanno fermato nel primo pomeriggio di ieri un ventenne del posto per una semplice verifica dei documenti di circolazione del veicolo e della patente di guida. Tuttavia il palese stato di agitazione del ragazzo ha insospettito i militari che, dopo aver effettuato una accurata perquisizione personale, si sono recati presso la sua abitazione per approfondire il controllo. Qui, su uno scaffale della cucina, occultati in un vecchio barattolo di latta, sono stati trovati 30 grammi di hashish, 29 di marijuana e 51 semi di marijuana. Tutta la sostanza stupefacente à stata sequestrata ed il giovane, C. A. le sue iniziali, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari come disposto dall’ A. G. del Tribunale di Spoleto in attesa del rito direttissimo, previsto per la giornata odierna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!