Segreteria Pd risponde a critiche "Dimissioni Cestini già annunciate giorni fa" - Tuttoggi.info

Segreteria Pd risponde a critiche “Dimissioni Cestini già annunciate giorni fa”

Redazione

Segreteria Pd risponde a critiche “Dimissioni Cestini già annunciate giorni fa”

Il Partito Democratico ribatte alle dichiarazioni fatte ieri da Andrea Lignani Marchesani
Ven, 01/07/2016 - 16:47

Condividi su:


Le dimissioni del Segretario Comunale del Partito Democratico (Rossella Cestini, ndr) sono state già annunciate nella conferenza stampa di presentazione della nuova Giunta e non perché le chieda il Capogruppo di Fratelli di Italia o un componente dell’Unione Comunale, ma perché in un Partito che si ritiene democratico è eticamente inaccettabile pensare di poter svolgere contemporaneamente questi due importanti ruoli

Questa la risposta della Segreteria Pd tifernate all’indomani della provocazione lanciata dal Consigliere comunale Andrea Lignani Marchesani. “In questi giorni, – aggiungono dalla sede Pd – si sta già avviando il percorso che porterà alla riorganizzazione del partito secondo i criteri e le regole previste e che verrà definito nella prossima Unione Comunale.

In merito alle deleghe assegnate, – conclude la nota, sempre in riferimento alle parole del capogruppo di Fratelli d’Italia – se qualcuno ritiene che Bilancio e Lavori Pubblici siano di minore importanza, allora ci spieghi quali sono quelle fondamentali per amministrare la città”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!