Segreteria Pd / Cerasini, Fancelli e Leonelli a confronto / TO intervista i candidati - Tuttoggi.info

Segreteria Pd / Cerasini, Fancelli e Leonelli a confronto / TO intervista i candidati

Redazione

Segreteria Pd / Cerasini, Fancelli e Leonelli a confronto / TO intervista i candidati

Dom, 09/02/2014 - 13:41

Condividi su:


L'Umbria del Pd si ritrova al voto. Il 16 febbraio si svolgeranno le primarie per decidere il nuovo segretario regionale. Tramontata l'era Bottini sono tre i candidati che si sfideranno. La terna è composta da tre “innovatori” tutti della provincia di Perugia. Un tifernate, uno spoletino ed un perugino doc che rispecchiano altrettante correnti di partito.

La campagna elettorale è in pieno svolgimento e per offrire un confronto fra i tre candidati Tuttoggi.info li ha incontrati ed intervistati, ponendo loro domande sui programmi e sui temi “caldi” della politica regionale e nazionale.
Il civatiano Juri Cerasini, il renziano della prima ora Giacomo Leonelli (forte di quella sfera di influenza che va dal sottosegretario Bocci alla governatrice Marini) e Stefano Fancelli sostenuto dalle componenti che non hanno aderito all'accordo tra renziani, giovani turchi e popolari di Bocci. Un compito arduo quello che spetterà all'eletto chiamato a gestire le prossime amministrative ormai alle porte e le regioniali appena dietro l'angolo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!