SEGNI BAROCCHI FESTIVAL, AL VIA DA MERCOLEDI' "BAROCCO IN LIBRERIA" - Tuttoggi.info

SEGNI BAROCCHI FESTIVAL, AL VIA DA MERCOLEDI' “BAROCCO IN LIBRERIA”

Redazione

SEGNI BAROCCHI FESTIVAL, AL VIA DA MERCOLEDI' “BAROCCO IN LIBRERIA”

Mar, 31/08/2010 - 10:22

Condividi su:


In occasione della 31° edizione del “Segni Barocchi Festival”, da mercoledì 1 Settembre fino a sabato 18 Settembre si svolgerà a Foligno “Barocco in Libreria”, una mostra mercato in collaborazione con le librerie folignate del circuito “Antiquarian Bookshop of Umbria”, che mette in mostra la cultura barocca durante l’orario di apertura di ciascun esercizio. L’inaugurazione itinerante della mostra ci sarà mercoledì 1 Settembre alle ore 12 presso Il Formichiere di Sant’Eraclio, alle 17 presso Il Salvalibro in via Gentile da Foligno, alle 18.30 presso Editoriale Umbra in via Pignattara e alle 20 presso la Libreria Carnevali Bookshopping – Ex Cinema Astra in via Mazzini, dove ci sarà anche un “Aperitivo barocco in libreria”.

Si conferma la vocazione di Foligno alla storia e alla diffusione del libro, dalle “pagine di Dante” attraverso la mostra mercato sul materiale a stampa di pregio che si svolge annualmente nella città della Quintana, fino al Barocco e al Neo-barocco celebrato e proposto ogni anno dal Segni Barocchi Festival.

Per orari ed informazioni: www.libreriacarnevali.it ; www.editorialeumbra.it ; www.dalformichiere.it ; www.ilsalvalibro.com


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!