Sedicenne fugge da casa per un mese, ritrovata in treno senza biglietto - Tuttoggi.info

Sedicenne fugge da casa per un mese, ritrovata in treno senza biglietto

Redazione

Sedicenne fugge da casa per un mese, ritrovata in treno senza biglietto

Rocambolesca avventura per una ragazza residente nel Folignate
Mer, 31/08/2016 - 18:57

Condividi su:


Era fuggita dalla sua abitazione con la convinzione di essere in grado di badare a se stessa, e ci era riuscita per circa un mese, poi però, mentre si trovava a bordo di un treno insieme ad un’amica, il capotreno l’ha trovata senza biglietto, permettendo così agli agenti della Polizia Ferroviaria di Foligno di intervenire, individuando la “fuggitiva”.

Protagonista della singolare vicenda, una sedicenne residente nel Folignate che, scappando di casa, aveva lasciato nello sconforto la famiglia: la madre fin da subito si era attivata presentando denuncia di scomparsa.

La giovane – dopo esser stata individuata dagli agenti coordinati dal comandante Alessandro D’Antoni – è stata riaccompagnata a casa, dove si è ricongiunta con la propria famiglia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!