SECONDO TROFEO DI BOCCE ASSOCIAZIONE " G. PARENZI" - Tuttoggi.info

SECONDO TROFEO DI BOCCE ASSOCIAZIONE ” G. PARENZI”

Redazione

SECONDO TROFEO DI BOCCE ASSOCIAZIONE ” G. PARENZI”

Mar, 15/01/2008 - 07:10

Condividi su:


“Domenica 13 Gennaio 2008 ,presso l'impianto sportivo Bocciofilo loc Pontebari, si è effettuata la gara regionale di bocce per il 2° trofeo Associazione G. Parenzi con l'ASD Bocciofila Spoletina. La manifestazione ha visto partecipare professionisti di diverse società bocciofile della Regione Umbria.

L'associazione G Parenzi come è nello spirito statutario dona i proventi delle manifestazioni sportive per beneficenza ; in questa occasione sono stati destinati all'associazione donatori del Sangue sezione AVIS di Spoleto

La gara di Bocce si è conclusa nel tardo pomeriggio del 13 gennaio con la premiazione in presenza dell'assessore allo sport Stella Gilberto che nel suo intervento oltre che illustrare le future scelte dell'amministrazione comunale per gl'impianti sportivi delle bocce ha voluto sottolinea il Suo compiacimento per queste iniziative sportive che sanno felicemente coniugare lo sport con la solidarietà.

Quindi il 2° trofeo associazione G.Parenzi 2008 ha visto salire sul podio come 1° classificata la squadra Zanelli , Antonini della “Bocciofila Spoletina” ; 2°classificata Fani,Brunetti della “Bocciofila I giardini Spoleto”;3° classificata Fiorucci, Cesaroni della Bocciofila Perugina; Pieri, Mancini della Bocciofila di Terni ; direttore di gara Bossi Giuseppe della FIB Terni.

La premiazione quindi, ha visto presenti : l'assessore allo Sport Gilberto Stella, per l'associazione Bocciofila Spoletina il presidente Emili , Montini e Brutti , per l'associazione Giovanni Parenzi i presidente Meduri e Frascarelli ,mentre per l'Avis il vice presidente Fienauri , mentre il presidente Grifoni ,essendo fuori regione, ha mandato telefonicamente un caloroso saluto ringraziando tutti , per la sensibilità e l'attenzione che si è avuta nei confronti dell' AVIS di Spoleto

La manifestazione si è conclusa con i calorosi saluti fra i convenuti con l' augurio di poter proseguire nel futuro con questa manifestazione e quindi si è già dati appuntamento al prossimo 3° trofeo Giovanni Parenzi 2009.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!