Secondo tie break consecutivo per la Clitunno Volley, ma stavolta arriva la vittoria - Tuttoggi.info

Secondo tie break consecutivo per la Clitunno Volley, ma stavolta arriva la vittoria

Redazione

Secondo tie break consecutivo per la Clitunno Volley, ma stavolta arriva la vittoria

Lun, 22/10/2012 - 10:28

Condividi su:


Seconda giornata di campionato e seconda gara che si conclude al tie-break per il Centro Ottico Emmedue Clitunno. Stavolta, però, gli uomini di mister Vacca escono vincitori dai cinque set di battaglia, conquistando il primo “hurrà” stagionale e salendo così in classifica a tre punti, utili per posizionarsi ex-equo in sesta posizione in classifica.

Il cartello “lavori in corso” è ancora saldamente esposto fuori dallo spogliatoio bianco-blu e si vede anche in campo. Con i tanti volti nuovi Ciotti e compagni devono ancora trovare la giusta amalgama e il giusto affiatamento: il lavoro in allenamento non manca ma i meccanismi di gioco ancora si vedono solo a sprazzi. Ecco allora che le potenzialità del sestetto spoletino si vedono solo a tratti e l’andamento dell’incontro ne è la logica conseguenza. Clitunno che scappa sempre avanti di un set, riuscendo a conquistare il primo e il terzo parziale, ma la giovane Etruria non molla e con determinazione riesce sempre a riequilibrare il conto-set, sfruttando i black dei padroni di casa per conquistare il secondo e il quarto parziale.

Il vincitore della gara si decide così, ancora una volta, al tie-break. E stavolta il Centro Ottico Emmedue non lascia scampo, imponendosi con un perentorio 15-7. E’ la prima vittoria stagionale per la formazione del patron Buttarini; una vittoria che dà morale e nuova linfa per continuare i “lavori in corso”. Sabato prossimo la Clitunno Volley sarà impegnata alle 18,30 a Monteluce, in casa della Promovideo.

CENTRO OTTICO EMMEDUE CLITUNNO-ETRURIA VOLLEY 3–2 (25-22; 20-25; 25-16; 21-25; 15-7)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!