Sarà la prestigiosa Camera dei Deputati, più precisamente la Sala della Mercede a palazzo Marini giovedì prossimo 25 settembre, a far da cornice alla presentazione del libro “Se mi ami…parlami” della dottoressa Maria Cristina Zenobi (edizione Albatros) che già tanto successo ha ottenuto.
Un “colloquio e confronto attraverso la comunicazione empatica” che vedrà quali relatori nomi di spicco del mondo della medicina, della psicologia e della comunicazione: Mario Brunetti, psicologo-psicoterapeuta membro IARPP, Filippo Gasparro, esperto in comunicazione e diritto d’autore, Carlo Jovine, primario neurologo e lo scrittore Roberto Spingardi presidente della Luxmanholdings. A coordinare i lavori – la conferenza vanta il patrocinio di Regione dell’Umbria, provincia di Perugia e Comune di Foligno – il direttore del dipartimento di sociologia della Link University Raffaella Albanese.
Alla giornata parteciperà anche la professoressa Paola De Bonis che con la scrittrice Zenobi ha ideato e avviato il concorso “Spezziamo le catene”, rivolto agli studenti umbri sul tema del rispetto e del confronto pacifico e costruttivo.
© Riproduzione riservata