“Se mi ami…parlami”, alla Camera dei Deputati il libro della Zenobi - Tuttoggi.info

“Se mi ami…parlami”, alla Camera dei Deputati il libro della Zenobi

Redazione

“Se mi ami…parlami”, alla Camera dei Deputati il libro della Zenobi

La comunicazione empatica al centro dell’incontro / Tra i relatori brunetti, Gasparro, Jovine, Spingardi e Albanese
Lun, 22/09/2014 - 16:18

Condividi su:


Sarà la prestigiosa Camera dei Deputati, più precisamente la Sala della Mercede a palazzo Marini giovedì prossimo 25 settembre, a far da cornice alla presentazione del libro “Se mi ami…parlami” della dottoressa Maria Cristina Zenobi (edizione Albatros) che già tanto successo ha ottenuto.

Un “colloquio e confronto attraverso la comunicazione empatica” che vedrà quali relatori nomi di spicco del mondo della medicina, della psicologia e della comunicazione: Mario Brunetti, psicologo-psicoterapeuta membro IARPP, Filippo Gasparro, esperto in comunicazione e diritto d’autore, Carlo Jovine, primario neurologo e lo scrittore Roberto Spingardi presidente della Luxmanholdings. A coordinare i lavori – la conferenza vanta il patrocinio di Regione dell’Umbria, provincia di Perugia e Comune di Foligno – il direttore del dipartimento di sociologia della Link University Raffaella Albanese.

Alla giornata parteciperà anche la professoressa Paola De Bonis che con la scrittrice Zenobi ha ideato e avviato il concorso “Spezziamo le catene”, rivolto agli studenti umbri sul tema del  rispetto e del confronto pacifico e costruttivo.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!