Scuole a Spoleto, domani riapertura ma non per tutti - Tuttoggi.info

Scuole a Spoleto, domani riapertura ma non per tutti

Redazione

Scuole a Spoleto, domani riapertura ma non per tutti

Ufficializzata poco fa la decisione del Comune di Spoleto dopo la riunione di questo pomeriggio
Lun, 07/11/2016 - 20:44

Condividi su:


Si comunica che con apposita ordinanza è stata decisa la sospensione delle attività didattiche ed educative a partire da martedì 8 novembre e fino a nuove disposizioni per le seguenti scuole:

1. asilo nido “Il Girotondo” viale Martiri della Resistenza
2. asilo nido “Il Carillon” Villa Redenta
3. scuola dell’infanzia “Prato fiorito” viale Martiri della Resistenza
4. scuola primaria Le Corone a tempo pieno
5. scuola primaria Villa Redenta
6. scuola primaria “Francesco Toscano”
7. scuola media “Dante Alighieri”
8. scuola media “Luigi Pianciani”
9. Liceo Scientifico “Alessandro Volta”

Si ricorda che le uniche dichiarazioni di inagibilità totale riscontrate riguardano gli edifici sedi finora della scuola media “Dante Alighieri” e della scuola dell’infanzia Prato Fiorito di viale Martiri della Resistenza.

Per la Primaria “Francesco Toscano” si è valutata la necessità di spostare momentaneamente la scuola per ulteriori verifiche, mentre per il Liceo Scientifico si rende necessario intervenire per effettuare alcune stuccature di crepe superficiali riscontrate su fondelli, intervento che richiederà solo qualche giorno.

Tutte le altre scuole interessate dalla sospensione delle attività sono coinvolte nei traslochi e nei trasferimenti necessari alla ripresa delle attività scolastiche.

Tutti gli altri sili nido e le scuole di ogni ordine e grado non comprese tra quelle sopra indicate riprenderanno regolarmente l’attività didattica ed educativa a partire da domani martedì 8 novembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!