Scuolabus finisce fuori strada per schivare un cane - Tuttoggi.info

Scuolabus finisce fuori strada per schivare un cane

Davide Baccarini

Scuolabus finisce fuori strada per schivare un cane

Al momento dell'incidente nel mezzo non c'erano studenti, illeso il conducente
Mar, 05/11/2019 - 14:23

Condividi su:


Paura, ieri mattina (lunedì 4 novembre), per il conducente di uno scuolabus che, lungo la bretella di collegamento tra la zona industriale e il centro di San Giustino, ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada dopo un pericoloso testacoda.

L’incidente, avvenuto poco prima delle ore 7, secondo quanto riferito dall’uomo, sarebbe avvenuto per schivare un cane, sbucato fuori improvvisamente dal ciglio della carreggiata.

Al momento del sinistro, fortunatamente, nello scuolabus non vi era ancora nessun studente. Il conducente, che si stava dirigendo verso Citerna per fare il giro mattutino, non ha riportato alcun graffio.

In seguito a questo incidente la Polizia municipale sangiustinese ha avviato tutte le procedure per verificare l’effettiva sicurezza di tutti i mezzi del trasporto pubblico scolastico del territorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!