Scuola di Teatro Teodelapio, “I frutti tra  arte, natura e terapia” - Tuttoggi.info

Scuola di Teatro Teodelapio, “I frutti tra  arte, natura e terapia”

Redazione

Scuola di Teatro Teodelapio, “I frutti tra  arte, natura e terapia”

Percorso di arteterapia e salute a Spoleto con la guida di esperti
Sab, 28/10/2017 - 12:25

Condividi su:


Lunedì 30 ottobre alle ore 18.15, presso la scuola di teatro Teodelapio di  Spoleto, ci sarà un incontro aperto per presentare: “I frutti tra  arte, natura e terapia”. Il percorso di arteterapia e salute sarà condotto dalle dottoresse Rutilia Coccetta, Michela  Acconcia e Lorella Natalizi.

Gli incontri permetteranno ai partecipanti di attraversare il tempo che va dall’autunno alla primavera, facendo tesoro  delle proprietà dei frutti tipici di queste stagioni. Dal rispetto dei ritmi della terra si attinge al cambiamento e  all’evoluzione.

I linguaggi dell’arteterapia concedono la possibilità di dare forma a passaggi e sentimenti che accompagnano la stretta relazione  tra persona, natura e arte. Per informazioni rivolgersi al 3395957218.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!