Scuola Polizia e sede GdF Spoleto, sindaco Benedetti "priorità per questa amministrazione” - Tuttoggi.info

Scuola Polizia e sede GdF Spoleto, sindaco Benedetti “priorità per questa amministrazione”

Redazione

Scuola Polizia e sede GdF Spoleto, sindaco Benedetti “priorità per questa amministrazione”

Gio, 21/11/2013 - 15:35

Condividi su:


“Stiamo facendo tutto quanto è in nostro potere per risolvere il problema della locazione e mantenere a Spoleto la sede della Guardia di Finanza. Insieme al Vice Sindaco Lisci stiamo seguendo da tempo la problematica, consapevoli che la nostra città non può perdere una presenza così importante”.

Con queste parole il Sindaco Daniele Benedetti è tornato ad affrontare la vicenda relativa alla sede delle Fiamme Gialle, fornendo ulteriori informazioni anche riguardo il futuro della Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato.

“Così come la sede della Guardia di Finanza, anche il futuro della Scuola di Polizia resta un impegno prioritario per questa amministrazione perché non possiamo permettere che, soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando, la città venga privata delle sue istituzioni di maggior prestigio. Da colloqui intercorsi in queste ultime ore, il Sottosegretario di Stato al Ministero dell'Interno On. Gianpiero Bocci conferma tutto l’impegno, sul quale si è già espresso nei mesi scorsi in varie occasioni, non solo per garantire il mantenimento della sede a Spoleto, ma anche per permettere un potenziamento della realtà spoletina”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!