Scuola, iscrizioni entro il 31 gennaio - Tuttoggi.info

Scuola, iscrizioni entro il 31 gennaio

Redazione

Scuola, iscrizioni entro il 31 gennaio

La domanda di iscrizione va presentata esclusivamente on line, attraverso l’applicazione internet Iscrizioni on line a cui si può accedere dal sito web del Miur
Gio, 02/01/2020 - 13:22

Condividi su:


Le iscrizioni alla prima classe della scuola primaria, per l’anno scolastico 2020/2021, vanno effettuate entro il 31 gennaio 2020. Lo rende noto la direzione Istruzione del comune di Terni che specifica che hanno l’obbligo di iscrizione i bambini che compiono i 6 anni di età entro il 31 dicembre 2020. Possono chiedere, per anticipo, l’ammissione alla prima classe i bambini che compiono 6 anni  entro il 30 aprile 2021.
La domanda di iscrizione va presentata esclusivamente on line, attraverso l’applicazione internet Iscrizioni on line a cui si può accedere dal sito web del Miur, www.iscrizioni.istruzione.it.
“Per i genitori l’occasione delle iscrizioni costituisce un momento di esame, valutazione e scelta di percorsi e opportunità educative e formative, importante per il futuro dei propri figli”, asserisce la direzione Istruzione. Per ulteriori informazioni, anche sull’offerta formativa, la direzione Istruzione – Cultura – Area Istruzione  corso C. Tacito, 146 (telefono 0744549911-919) è aperta al pubblico.dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, il martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!