Scuola e anziani: due priorità per il Comune di San Venanzo - Tuttoggi.info

Scuola e anziani: due priorità per il Comune di San Venanzo

Marco Menta

Scuola e anziani: due priorità per il Comune di San Venanzo

Gio, 23/11/2023 - 10:25

Condividi su:


"Sosterremo anche i laboratori teatrali, le attività del Consiglio comunale dei ragazzi e il progetto 'Con il pony ... si cresce'".

Il Comune di San Venanzo punta sulla scuola: il sindaco Marsilio Marinelli ha annunciato che l’Amministrazione comunale, per l’anno scolastico 2023-2024, ha deciso di sostenere una serie di attività.

“Garantiremo anche quest’anno – annuncia il sindaco – un sostegno alla didattica per migliorare le condizioni volte alla formazione degli alunni. Sosterremo anche i laboratori teatrali, le attività del Consiglio comunale dei ragazzi e il progetto ‘Con il pony … si cresce’, riservato ai bambini della scuola dell’infanzia”.

“E’ un impegno economico non irrisorio per il nostro bilancio comunale, che però assumiamo con la consapevolezza di aiutare la crescita dei nostri bambini e ragazzi”. 

Il sindaco, infine, ha annunciato che è stato prorogato fino al 31 dicembre il servizio dell’operatore di quartiere, figura che svolge attività di sostegno a vantaggio della popolazione anziana del territorio comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!