Scuola di Polizia Spoleto, gli Allievi donano uova di cioccolata alla Caritas - Tuttoggi.info

Scuola di Polizia Spoleto, gli Allievi donano uova di cioccolata alla Caritas

Redazione

Scuola di Polizia Spoleto, gli Allievi donano uova di cioccolata alla Caritas

Sab, 03/04/2021 - 13:40

Condividi su:


Al gesto di solidarietà dell'Istituto Lanari hanno contribuito anche gli Allievi Agenti impegnati nella “formazione a distanza”.

Nella mattinata di ieri, 2 aprile, presso l’Istituto per Sovrintendenti della Polizia di Stato “Rolando LANARI”, diretto dal Primo Dirigente Dott.ssa Maria Teresa PANONE, una rappresentanza degli Allievi Agenti del 212° corso di formazione ha consegnato al Cappellano dell’ Istituto di Istruzione, Don Mariano MONTUORI, in occasione delle prossime festività Pasquali, uova di cioccolato e colombe che saranno donate alla Caritas dell’Archidiocesi Spoleto Norcia.

Al gesto di solidarietà hanno contribuito anche gli Allievi Agenti impegnati nella “formazione a distanza”.

Per gli Allievi Agenti l’iniziativa è stata particolarmente significativa, anche ai fini del loro percorso formativo, rappresentando un momento di particolare vicinanza fra l’istituzione Polizia di Stato ed i cittadini più bisognosi, dato il momento storico particolarmente difficile che si sta attraversando.

La breve cerimonia si è svolta nel pieno rispetto delle attuali normative anti Covid-19.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!