Scuola di Polizia, Cardarelli annuncia novità - Tuttoggi.info

Scuola di Polizia, Cardarelli annuncia novità

Redazione

Scuola di Polizia, Cardarelli annuncia novità

La società Idea Fimit, proprietaria dell'area, sembra disponibile ad un accordo
Mer, 04/06/2014 - 19:08

Condividi su:


Sulla Scuola di Polizia “Rolando Lanari” ci arrivano notizie positive da Roma. Sembra infatti che la società Idea Fimit, proprietaria dell’area, abbia trovato una soluzione condivisibile per il futuro della struttura. Questo anche grazie ad un lavoro che è stato fatto dalla città così come in consiglio comunale, dove abbiamo sempre cercato l’unità sulle scelte più importanti, proponendo documenti poi approvati all’unanimità, e non la sterile contrapposizione, così come qualcuno vorrebbe far credere in questi giorni. Sappiamo con certezza che il Ministro dell’Interno Angelino ALFANO, che abbiamo voluto coinvolgere in questa delicata vicenda, sta facendo quello per cui si era impegnato. Il Ministro, al quale abbiamo dettagliatamente illustrato la realtà della Scuola di Polizia cittadina, si è infatti già reso conto della bontà dell’Istituto. La partita non è ancora chiusa, speriamo quindi che le firme ufficiali arrivino presto per evitare, visto che alla Idea Fimit è già capitato che alcuni immobili con le stesse destinazioni d’uso siano rimasti vuoti, che questo avvenga anche a Spoleto.

Vogliamo quindi fare un plauso alla città tutta che ha saputo agire in modo unitario ed al Ministro ALFANO che si sta impegnando per la risoluzione della problematica, tanto importante per il futuro del nostro territorio.

Segreteria Candidato Sindaco
Fabrizio CARDARELLI

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!