Scuola di musica, in attesa di nuovi gestori si aprono le iscrizioni ai corsi

Scuola di musica, in attesa di nuovi gestori si aprono le iscrizioni ai corsi

Redazione

Scuola di musica, in attesa di nuovi gestori si aprono le iscrizioni ai corsi

Mar, 30/08/2022 - 10:07

Condividi su:


Scuola di musica e danza di Spoleto, fino al 22 settembre possibile iscriversi ai corsi: ecco quelli che saranno attivati

In attesa di definire i nuovi gestori della scuola comunale di musica e danza “Alessandro Onofri” di Spoleto, si aprono le iscrizioni per gli aspiranti alunni.

Fino al prossimo 22 settembre sarà possibile iscriversi ad una delle più antiche e prestigiose istituzioni culturali spoletine. I corsi che verranno attivati per l’anno scolastico 2022-2023 riguarderanno basso elettrico, batteria, chitarra, clarinetto, contrabbasso, corno, fagotto, flauto, oboe, organo, pianoforte, saxofono, tromba e trombone, violino e violoncello, canto, danza classica, musica d’insieme ed esercitazioni orchestrali (musica d’insieme per archi e musica d’insieme per fiati), cultura musicale (attività corali; teoria, ritmica e percezione musicale) e corsi di propedeutica musicale (a partire dai 4 anni di età).

Anche quest’anno è possibile effettuare la domanda online (resta ovviamente disponibile la procedura di iscrizione tradizionale). Tutte le informazioni utili sono pubblicate nel sito istituzionale dell’Ente nella sezione “Servizi” alla voce “Scuola comunale di Musica e Danza” (link diretto >> https://bit.ly/3Er4Rm9).

Le domande devono essere presentate entro il 22 settembre 2022 all’indirizzo di posta elettronica scuola.musicadanza@comune.spoleto.pg.it o compilando il modulo online.

La Scuola accoglie bambini dai 4 anni con i corsi di propedeutica della musica e danza; ragazzi con i corsi professionali e/o amatoriali di strumento e adulti che in forma individuale o collettiva scelgono di studiare e divertirsi con la musica. Le tariffe mensili usufruiscono delle riduzioni economiche in base alla dichiarazione ISEE (https://bit.ly/3R0kLd8).

La gara per la gestione della scuola comunale di musica e danza scadrà invece il 7 settembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!