Scuola comunale musica e danza, iscrizioni fino al 18 settembre - Tuttoggi.info

Scuola comunale musica e danza, iscrizioni fino al 18 settembre

Redazione

Scuola comunale musica e danza, iscrizioni fino al 18 settembre

Gestione affidata all'associazione Spoleto Musica, corsi per bambini dai 4 anni | Previste riduzioni economiche in base all'Isee
Ven, 15/09/2017 - 16:10

Condividi su:


Sono aperte fino a lunedì 18 settembr, le iscrizioni all’anno scolastico 2017/2018 della Scuola Comunale di Musica e Danza “Alessandro Onofri”.

Gli interessati potranno presentare la domanda di iscrizione ai seguenti corsi: Attività corali, Batteria, Canto, Chitarra, Clarinetto, Contrabbasso, Corno, Danza classica, Fagotto, Flauto, Oboe, Pianoforte, Propedeutica musicale, Sax, Teoria, ritmica e percezione musicale, Violino, Violoncello, Musica d’insieme per fiati; Musica da camera ed esercitazioni orchestrali.

La domanda di iscrizione si può scaricare dal sito istituzionale: www.comunespoleto.gov.it – Servizi – Scuola comunale di Musica e Danza, mentre per informazioni è possibile contattare l’Assessorato alla Cultura in Via Brignone 14 al n. 0743218615 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica scuola.musicadanza@comunespoleto.gov.it.

Anche quest’anno la gestione didattica della Scuola è affidata all’Associazione Spoleto Musica; potranno essere accolti 116 iscritti per le materie strumentali e verranno istituite massimo 25 lezioni settimanali collettive.

La Scuola accoglie i bambini dai 4 anni con i corsi di propedeutica della musica e della danza; i ragazzi con i corsi professionali e/o amatoriali di strumento e gli adulti che, in forma individuale o collettiva, scelgono di studiare e divertirsi con la musica.

Le tariffe mensili usufruiscono delle riduzioni economiche in base alla dichiarazione ISEE (calcolata sui principi della nuova normativa).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!