Scuola Brin, Filipponi sollecita interventi -

Scuola Brin, Filipponi sollecita interventi

Redazione

Scuola Brin, Filipponi sollecita interventi

Il consigliere del Pd chiede al Comune di effettuare dei lavori urgenti sul locale adibito a mensa
Mer, 16/08/2017 - 16:29

Condividi su:


Ripristinare la piena funzionalità dei locali mensa della scuola Benedetto Brin in vista dell’inizio dell’anno scolastico 2017, realizzando gli interventi programmati per far fronte alle necessità degli studenti. Lo chiede, con un’interrogazione presentata al sindaco e all’assessore alla scuola, il consigliere Francesco Filipponi del gruppo consiliare del Pd a Palazzo Spada.

I lavori di adeguamento del locale adibito a mensa – precisa Filipponi – sono già previsti e per l’intervento sono state approvate apposite delibere di Giunta, a seguito anche della previsione nel piano triennale delle opere pubbliche.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!