Scuola, a Spello si riparte in aule più bianche e sicure - Tuttoggi.info

Scuola, a Spello si riparte in aule più bianche e sicure

Redazione

Scuola, a Spello si riparte in aule più bianche e sicure

Ven, 07/09/2012 - 08:46

Condividi su:


Mancano pochi giorni al suono della campanella per gli studenti dell’Istituto comprensivo Galileo Ferraris di Spello che troveranno le aule imbiancate e gli edifici sempre più in sicurezza. Nelle scorse settimane l’amministrazione comunale ha infatti disposto la tinteggiature delle aule per un importo complessivo di 25mila euro con l’obiettivo di garantire un ambiente più decoroso possibile agli alunni. Nella scuola primaria di secondo grado gli operai comunali hanno poi realizzato due nuovi bagni negli spogliatoi della palestra e, tramite una ditta esterna, sono stati completati i lavori di adeguamento e prevenzione incendi per 140mila euro.
L’assessore ai lavori pubblici Moreno Landrini informa che sono in fase di definizione ulteriori progetti relativi ai lavori di miglioramento della scuola Primaria di secondo grado , per un importo di 98mila euro, e per la scuola dell’infanzia di Santa Luciola per un importo di 210mila euro entrambi finanziati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Da segnalare infine l’aumento del numero degli studenti dell’Istituto comprensivo Galileo Ferraris che passano da 734 a 750 per questo anno scolastico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!