Scoppia la rissa tra mamme davanti ai bimbi, in 3 denunciate - Tuttoggi.info

Scoppia la rissa tra mamme davanti ai bimbi, in 3 denunciate

Redazione

Scoppia la rissa tra mamme davanti ai bimbi, in 3 denunciate

Lite durante una manifestazione ludico-sportiva tra mamme sotto gli occhi dei figli: interviene la polizia
Mer, 28/08/2019 - 09:56

Condividi su:


Una vera e propria rissa tra alcune mamme durante una manifestazione ludico-sportiva, davanti agli occhi attoniti di altri genitori e dei bambini presenti. E’ quanto accaduto nei giorni scorsi a Santa Maria degli Angeli: quella che doveva essere una festa si è trasformata per le mamme di alcuni bambini in una lite, consumatasi tra lo stupore generale.

La miccia è scattata – ricostruisce la polizia – quando alcune mamme si sono incontrate alla manifestazione in questione. Alcune di loro, forse anche a causa vecchi dissapori, hanno iniziato dapprima ad ingiuriarsi per poi passare alle mani, in presenza dei figli minori.

Alla  violenta lite hanno preso parte tre cittadine italiane, rispettivamente dell’età di 36, 39 e 40 anni. Sul posto, allertati da alcuni dei presenti, sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Assisi. Mentre le tre mamme sono dovute ricorrere alle cure del pronto soccorso. Una delle donne ha riportato lesioni oltre 20 giorni di prognosi, tali da determinare la procedibilità d’ufficio del fatto, senza quindi la necessità della denuncia di una di loro.

Dopo aver ricostruito quanto accaduto, le tre donne sono state denunciate per lesioni personali.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!