Scoperta maxi evasione da 4 milioni di euro a Todi | Finanza denuncia amministratori impresa edile - Tuttoggi

Scoperta maxi evasione da 4 milioni di euro a Todi | Finanza denuncia amministratori impresa edile

Redazione

Scoperta maxi evasione da 4 milioni di euro a Todi | Finanza denuncia amministratori impresa edile

Riscontrati i reati di omessa ed infedele dichiarazione | Sequestrati denaro e automezzi all'impresa di impiantistica ed edile tuderte
Mar, 04/06/2019 - 11:46

Condividi su:


La Tenenza della Guardia di Finanza di Todi, ha portato a termine un’articolata attività di polizia economico finanziaria che ha consentito di scoprire una maxi evasione dell’I.V.A. e delle Imposte Dirette, messa in atto da una società di Todi che opera nel settore di installazione di impianti elettrici e costruzioni di edifici, con l’accertamento di considerevoli somme sottratte all’imposizione fiscale.

L’operazione di servizio, che è stata preceduta da un attento e scrupoloso lavoro investigativo preparatorio, è consistita nella raccolta di elementi attendibili sulle importanti violazioni fiscali, che come  materia imponibile non assoggettata a tassazione, è arrivata ad una cifra pari  a 9 milioni di euro ed I.V.A. evasa per quasi 4 milioni di euro.

A conclusione dell’attività ispettiva, i due amministratori della società succedutisi nel tempo sono stati denunciati alla competente Procura Spoletina per i reati di omessa ed infedele dichiarazione. L’Autorità Giudiziaria ha, quindi, disposto il sequestro di cinque autoveicoli, tre saldi di conto corrente bancario e diverse quote di partecipazione societarie.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!