Scoperta casa di piacere clandestina / Arrestata 55enne tenutaria - Tuttoggi.info

Scoperta casa di piacere clandestina / Arrestata 55enne tenutaria

Redazione

Scoperta casa di piacere clandestina / Arrestata 55enne tenutaria

L'appartamento nel quartiere "Casella" è stato chiuso / La donna aggredisce poliziotti e ingoia banconota da 50, denunciate le due "dipendenti"
Lun, 15/12/2014 - 14:28

Condividi su:


Ancora una casa di prostituzione chiusa a Città di Castello dalla Polizia tifernate. Si tratta della quarta nell’arco dell’ultimo anno. L’appartamento in questione, adibito ad abitazione in via permanente, era utilizzato dall’affittuaria anche per ospitare altre due donne dedite alla prostituzione. Al momento dell’intervento, effettuato nel quartiere Casella, erano presenti, oltre alle tre donne, anche due clienti.

L’affittuaria, risultata essere poi la tenutaria, ha letteralmente aggredito i poliziotti intervenuti, causando nei confronti di uno di loro leggere escoriazioni al volto.

Per cercare di nascondere le evidenti prove dello svolgimento dell’attività illecita, la donna avrebbe addirittura ingoiato una banconota da 50 euro. Gli agenti hanno comunque rinvenuto un ingente numero di profilattici ed altro materiale idoneo allo svolgimento di questa attività, comprese 550 euro provento dello sfruttamento.

La 55enne C.C.V., di origini brasiliane ma da tempo residente a Città di Castello, è stata arrestata ed associata al carcere perugino di Capanne per favoreggiamento della prostituzione e resistenza a P.U. Le altre due donne, la 48enne dominicana G.U.M. e la 48enne O.E. originaria del Kirghizistan, sono state denunciate in stato di libertà per adescamento a mezzo di strumento telematico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!