SCOOTER CONTRO AUTO, GRAVISSIMO GIOVANE TERNANO - Tuttoggi.info

SCOOTER CONTRO AUTO, GRAVISSIMO GIOVANE TERNANO

Redazione

SCOOTER CONTRO AUTO, GRAVISSIMO GIOVANE TERNANO

Mer, 26/09/2007 - 01:33

Condividi su:


È in gravissime condizioni il giovane ternano protagonista di un terribile incidente stradale che si è verificato intorno alle 22 a Terni.
Due gli incidenti nell'arco di un'ora ad appena un centinaio di metri di distanza l'uno dall'altro, con un tratto di via G. Di Vittorio che fino a poco fa era ancora chiuso.
Il primo sinistro si è verificato in via Di Vittorio intorno alle 21 all'altezza dell'incrocio con via S. Valentino dove una smart ha impattato con una motocicletta. Ferito il conducente della moto, che è stato trasportato in ospedale da un'autoambulanza.
Il secondo, gravissimo, incidente ha visto come protagonisti uno scooter nero ed una Opel Corsa all'altezza dell'incrocio tra via Di Vittorio e via Turati.
Dai primi accertamenti risulterebbe che il giovane ternano sulle due ruote provenisse dalla zona di S. Valentino e si apprestasse a svoltare a sinistra per via Di Vittorio senza dare però la precedenza alla Opel, che circolava nel senso opposto di marcia. L'impatto ha di fatto catapultato il ragazzo in aria facendolo poi cadere sul parabrezza della vettura, che si è sfondato. Il giovane non avrebbe comunque perso i sensi, almeno in un primo momento. Immediati i soccorsi. Il ragazzo è stato portato in ospedale dai medici del 118. le sue condizioni sarebbero gravissime.
Sul posto sono intervenuti anche carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile. Il tratto di incrocio dove è avvenuto l'incidente è stato bloccato fino a poco fa per permettere i rilievi da parte delle forze dell'ordine e per ripulire il manto stradale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!