SCONTRO TRA UN’AUTOMOBILE E UNA MOTO SULLA FLAMINIA, FERITO UN RAGAZZO - Tuttoggi.info

SCONTRO TRA UN’AUTOMOBILE E UNA MOTO SULLA FLAMINIA, FERITO UN RAGAZZO

Redazione

SCONTRO TRA UN’AUTOMOBILE E UNA MOTO SULLA FLAMINIA, FERITO UN RAGAZZO

Gio, 06/11/2008 - 14:10

Condividi su:


Ieri sera, intorno alle 22,00 si è verificato un incidente lungo la vecchia Flaminia. La strada è stata spesso protagonista di eventi spiacevoli di questo tipo. E' una percorso pericoloso, dove le vetture viaggiano ad una velocità sostenuta, spesso superando anche di molto i limiti consentiti.

Come se non bastasse, sono fitti gli attraversamenti su entrambi i lati, che soprattutto di notte, quando la visibilità è scarsa, diventano un vero e proprio rischio.

Sebbene siano incerte le dinamiche precise dell'incidente, è probabile che gli elementi tipici della via, abbiamo determinato lo scontro di ieri sera fra un'automobile ed una moto.

L'impatto è avvenuto a Trevi, di fronte al Florian, un bar che si trova proprio lungo la strada, frequentato soprattutto da ragazzi. Ad avere la peggio è stato ovviamente il motociclista che ha riportato diversi traumi. Tempestivo l'arrivo del 118, che ha trasportato il ferito all'ospedale S.Giovanni Battista di Foligno, registrando per il ragazzo, L.S. di ventinove anni un codice 2.

(Valentina Ballarani)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!