Scontro tra un furgone e un Tir sulla SS 675 a Narni | C'è un ferito, sul posto VVF e 118 Terni - Tuttoggi

Scontro tra un furgone e un Tir sulla SS 675 a Narni | C’è un ferito, sul posto VVF e 118 Terni

Redazione

Scontro tra un furgone e un Tir sulla SS 675 a Narni | C’è un ferito, sul posto VVF e 118 Terni

Provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione di Terni, direzione nord, con uscita obbligatoria allo svincolo di Amelia
venerdì, 01/11/2019 - 09:16

Condividi su:


Scontro tra un furgone e un Tir sulla SS 675 a Narni | C’è un ferito, sul posto VVF  e 118 Terni

Sulla strada statale 675 “Umbro Laziale” è temporaneamente chiuso al traffico un tratto della carreggiata in direzione di Terni, a causa di un incidente avvenuto al km 18,500, in località Narni.

Per cause in corso di accertamento, l’incidente ha coinvolto un tir ed un furgone che si sono scontrati all’interno della mezza galleria dopo quella di S. Pellegrino. Sul posto stanno intervenendo i VVF di Terni che hanno estratto un ferito  incastrato nel furgone, le cui condizioni non sembrano gravi.

Per il traffico in direzione Terni è disposta l’uscita obbligatoria allo svincolo di Amelia (km 21,000), con prosecuzione sulla viabilità alternativa.

Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.


Condividi su:


Aggiungi un commento