Scontro tra auto all'alba, una si ribalta | Traffico in tilt - Tuttoggi

Scontro tra auto all’alba, una si ribalta | Traffico in tilt

Davide Baccarini

Scontro tra auto all’alba, una si ribalta | Traffico in tilt

Mar, 20/10/2020 - 09:51

Condividi su:


Scontro tra auto all’alba, una si ribalta | Traffico in tilt

Scontro tra auto all’alba, nella mattinata odierna (martedì 20 ottobre) nella frazione di Torre Calzolari (Gubbio), lungo la vecchia Pian d’Assino.

L’incidente, intorno alle ore 7, ha visto coinvolte due vetture (ancora al vaglio la dinamica del sinistro), di cui una è finita per ribaltarsi scontrandosi anche contro un muro a lato della carreggiata.

Il conducente dell’auto rimasta sottosopra, praticamente distrutta, fortunatamente non ha subito conseguenze gravi ma si è ferito solo in maniera lieve. L’uomo è stato comunque portato in ospedale per accertamenti dal 118.

Grandi disagi invece ci sono stati per il traffico, da tempo convogliato in queste zone per i lavori lungo la variante Pian d’Assino. Lunghissime code si sono protratte fino alle prime luci del mattino, in attesa che vigili del fuoco e forze dell’ordine completassero le operazioni di sgombero della strada. Già qualche settimana fa un semaforo spuntato all’improvviso aveva mandato in tilt la circolazione a Spada.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!