Scontro sulla Tre Valli, è strage: 2 morti, gravissime madre e figlia – Spoleto sotto choc - AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Scontro sulla Tre Valli, è strage: 2 morti, gravissime madre e figlia – Spoleto sotto choc – AGGIORNAMENTI

Redazione

Scontro sulla Tre Valli, è strage: 2 morti, gravissime madre e figlia – Spoleto sotto choc – AGGIORNAMENTI

Sab, 20/10/2012 - 20:33

Condividi su:


(Aggiornamento ore 23.55) – Sono un 40enne e suo figlio di 10 anni le vittime dello schianto che ha sconvolto questa sera Spoleto. Mentre ricoverate in gravi condizioni, rispettivamente negli ospedali di Foligno e Terni, si trovano la moglie dell’uomo, di 39 anni, e l’altra figlia della coppia, sorella gemella dello sfortunato bambino. I quattro, residenti in una frazione dello spoletino, stavano presumibilmente rientrando a casa quando la loro auto, una Fiat Punto, si è scontrata frontalmente con un’Opel Meriva, a bordo quale c’erano una donna con la figlia di 6 anni, anche queste residenti nella prima periferia di Spoleto. Anche loro sono ricoverate a Terni: la donna in gravissime condizioni (è arrivata al pronto soccorso in codice rosso), la piccola con traumi che non fanno temere, fortunatamente, per la sua vita.

Intanto sul luogo della tragedia si sono ritrovati parenti e amici delle vittime, i cui corpi non sono stati ancora rimossi in attesa dell’arrivo del magistrato. Le forze dell’ordine sono tuttora sul posto per effettuare i rilievi del caso. A quanto è dato sapere non ci sarebbero segni di frenata sull’asfalto, segno che l’impatto è stato violentissimo.

————————————————–

E’ drammatico il bilancio dell’incidente verificatosi poco fa lungo la Tre Valli fra due auto costato la vita a due persone, mentre altre due (una donna e una bambina) sono stati trasportati in gravissime condizioni al nosocomio di Spoleto. I deceduti e i due feriti, a quanto sostengono testimoni oculari, viaggiavano a bordo della stessa auto, una Fiat, probabilmente appartengono alla stessa famiglia.

Ferito, ma non si conoscono le sue condizioni, anche l’occupante della seconda autovettura che aveva a bordo una bambina, ferita in modo lieve. Sul posto ci sono i vigili del fuoco, che stanno lavorando per estrarre il corpo senza vita del conducente della Fiat (l’altro corpo è stato sbalzato fuori dal veicolo ed è stato coperto con un lenzuolo), insieme ai carabinieri della compagnia di Spoleto che operano per i rilievi del caso.

Impossibile al momento formulare ipotesi circa la dinamica dello schianto: per il momento di ipotizza che una dei due mezzi abbia perso il controllo finendo sulla corsia opposta. La strada è praticamente interdetta alla viabilità per la presenza dei mezzi di soccorso fra cui le ambulanze di 118 e Stella d’Italia che stanno facendo la spola con l’ospedale. Più tardi gli aggiornamenti sull’incidente che sta creando grande apprensione in città.

Aggiornato alle 21.24

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!