Scontro frontale tra Città di Castello e San Giustino / 67enne in ospedale - Tuttoggi

Scontro frontale tra Città di Castello e San Giustino / 67enne in ospedale

Redazione

Scontro frontale tra Città di Castello e San Giustino / 67enne in ospedale

Mar, 03/12/2013 - 16:47

Condividi su:


In località Selci di San Giustino, intorno alle 14 di martedì 3 dicembre, una Peugeot 307 Sw che percorreva la strada provinciale 100 in direzione Cerbara, giunta all’altezza dell’intersezione con la strada che porta alla zona industriale, ha sbattuto frontalmente con un Ape Piaggio. Il conducente della Peugeot, un 50enne extracomunitario residente Pistrino, ne è uscito illeso, mentre l’uomo alla guida dell’Ape, un 67enne tifernate, è ora in ospedale con una prognosi di 10 giorni. Sul posto, dopo lo scontro, sono intervenuti i Carabinieri di Citerna, unità del 118 e personale ANAS per ripulire la strada.

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!