Scontro frontale sulla Flaminia al valico della Somma. Coinvolte 2 auto, feriti i conducenti - Tuttoggi.info

Scontro frontale sulla Flaminia al valico della Somma. Coinvolte 2 auto, feriti i conducenti

Redazione

Scontro frontale sulla Flaminia al valico della Somma. Coinvolte 2 auto, feriti i conducenti

Mar, 06/09/2011 - 19:03

Condividi su:


Un brutto incidente tra 2 autovetture si è da poco verificato tra Terni e Spoleto all’altezza del Valico della Somma (Km 115,200). Protagoniste del violento impatto una Fiat 600 ed una Renault Scenic, che si sono urtate frontalmente generando una carambola in cui entrambi i conducenti, che viaggiavano soli, sono rimasti feriti. Due ambulanze del 118 prontamente giunte sul posto li hanno trasportati all'ospedale di Terni. Uno dei due sarebbe in condizioni piuttosto gravi.

Oltre alle ambulanze sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Spoleto e il personale dell'Anas, che si sta occupando della rimozione dei veicoli incidentati. Il transito dei mezzi pesanti è momentaneamente vietato, mentre possono circolare le autovetture, pur con inevitabili rallentamenti dovuti alle operazioni di soccorso.

Più tardi eventuali aggiornamenti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!