Scontro fra centauri sull’Apecchiese / 21enne in prognosi riservata - Tuttoggi.info

Scontro fra centauri sull’Apecchiese / 21enne in prognosi riservata

Davide Baccarini

Scontro fra centauri sull’Apecchiese / 21enne in prognosi riservata

Una delle due moto sarebbe scivolata andando a impattare contro l’altra, proveniente dalla corsia opposta
Dom, 17/08/2014 - 19:04

Condividi su:


L’Apecchiese, all’altezza di Belvedere, torna ad essere ancora teatro di un grave incidente che, stavolta, ha coinvolto due centauri. Nella tarda mattinata di oggi (domenica 17 agosto) S.R., 21enne perugino, alla guida della suaKawasaki Zx 6R, avrebbe perso il controllo della sua moto nei pressi del km 5+800 in direzione Bocca Serriola, invadendo la corsia opposta e andando a scontrarsi con la Yamaha R1 di un 35enne riminese che stava sopraggiungendo in quel momento.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il 118. Le vittime dello scontro sono state portate entrambe all’ospedale tifernate ma il 21enne sembra aver avuto la peggio: la sua prognosi, infatti, è riservata, rispetto a quella del riminese che risulta di 30 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!