Scontro fra auto e microcar, entrambi i conducenti in ospedale - Tuttoggi

Scontro fra auto e microcar, entrambi i conducenti in ospedale

Davide Baccarini

Scontro fra auto e microcar, entrambi i conducenti in ospedale

L'incidente è avvenuto in via Domenico Marinelli tra la rotonda della Bretella Apecchiese e Riosecco
Ven, 31/03/2017 - 15:19

Condividi su:


Brutto incidente, poco dopo l’ora di pranzo, in via Domenico Marinelli, lungo la strada che dalla Bretella Apecchiese, (da poco ribattezzata via delle Scienziate) conduce a Riosecco. Il sinistro è avvenuto nei pressi della rotonda, dove spesso la velocità degli automobilisti mal si coniuga con il restringimento della via.

A scontrarsi sono state una Microcar e una Ford, con quest’ultima che ha colpito frontalmente la fiancata della prima (semiditrutta). Non è ancora chiara, però, la dinamica dell’incidente. Entrambi i conducenti sono stati trasportati al vicino ospedale. Sul posto, oltre al 118, sono arrivati vigili del fuoco, carabinieri e polizia municipale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!