Scontro tra due auto lungo la Tuderte, ferite due persone - Tuttoggi

Scontro tra due auto lungo la Tuderte, ferite due persone

Redazione

Scontro tra due auto lungo la Tuderte, ferite due persone

L'incidente nella zona di Castel Ritaldi, necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere dell'auto
Ven, 03/11/2017 - 10:19

Condividi su:


Brutto incidente questa mattina lungo la strada provinciale 451 “Tuderte” che conduce verso Giano dell’Umbria, nel territorio comunale di Castel Ritaldi, all’altezza di Alzatura di Montefalco. Due auto – una Panda vecchio modello ed una Punto – si sono scontrate violentemente, intorno alle 7.30 di venerdì mattina, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia.

Sul posto sono intervenuti 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Spoleto, con questi ultimi che hanno estratto dalle lamiere gli occupanti dei due mezzi. Due le persone rimaste ferite, che sono state trasportate in ambulanza in ospedale. Gli accertamenti medici hanno fortunatamente evidenziato una situazione non grave per le persone rimaste coinvolte nel sinistro. Il ferito più serio, ma comunque non preoccupante, è un uomo di 58 anni, che ha riportato un trauma toracico.

(aggiornato alle ore 11)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!