Scontro auto-moto sull'Apecchiese, muore centauro - Tuttoggi

Scontro auto-moto sull’Apecchiese, muore centauro

Davide Baccarini

Scontro auto-moto sull’Apecchiese, muore centauro

L'incidente è avvenuto nei pressi del bivio della pista da motocross 'La Trogna', il decesso in ospedale a Perugia
Sab, 21/09/2019 - 19:37

Condividi su:


Aggiornamento ore 21.30 Non ce l’ha fatta il motociclista, un senese 59enne, che era stato trasportato in condizioni disperate all’ospedale di Perugia dopo lo scontro con un’auto lungo l’Apecchiese. Il decesso è avvenuto alle 19,30. Inutili i tentativi dei medici dell’ospedale di Perugia per salvargli la vita. Le sue condizioni, apparse subito gravissime ai soccorritori, si sono aggravate.


Incidente stradale, oggi pomeriggio sulla “Apecchiese”, nei pressi del bivio della pista da motocross ‘La Trogna’. Lo scontro tra una moto e un’auto (ancora al vaglio la dinamica dell’accaduto) è avvenuto intorno alle 17.30, e ad avere la peggio è stato ovviamente il centauro (un 59enne senese di cui ancora non si conoscono le generalità). Quest’ultimo, che ha riportato un politrauma, è stato trasferito all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia con l’elisoccorso Icaro. Al momento è in prognosi riservata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti vigili del fuoco di Città di Castello, 118 e forze dell’ordine.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!