Scontro auto-moto sull'Apecchiese, centauro finisce in ospedale - Tuttoggi.info

Scontro auto-moto sull’Apecchiese, centauro finisce in ospedale

Davide Baccarini

Scontro auto-moto sull’Apecchiese, centauro finisce in ospedale

L'incidente è avvenuto poco dopo l'abitato di Fraccano, il motociclista in direzione Apecchio si è scontrato con una Suzuki che si stava immettendo sull'Apecchiese
Lun, 14/10/2024 - 09:48

Condividi su:


Ennesimo incidente, ieri pomeriggio (13 ottobre), lungo la Sr 257 Apecchiese – poco dopo l’abitato di Fraccano (Città di Castello) -, dove una moto si è scontrata con una Jeep.

Da quanto emerge la due ruote – condotta da un 28enne residente a Urbino – stava percorrendo la via principale in direzione Apecchio, mentre la Suzuki – con alla guida un 75enne di Città di Castello – proveniente dalla strada comunale che conduce in località Antirata, si stava immettendo proprio sull’Apecchiese.

A seguito del violento impatto con l’auto, il centauro è stato sbalzato dal mezzo e, dopo un volo di almeno 4 metri, è caduto rovinosamente a terra. Fortunatamente, in quel momento, non stavano sopraggiungendo altri veicoli.

Il personale del 118 intervenuto sul posto, dopo aver stabilizzato il 28enne, ha trasportato il motociclista all’ospedale di Città di Castello per i necessari accertamenti. In loco è arrivata anche la Polizia locale di Città di Castello per effettuare i rilievi di legge, ricostruire la dinamica del sinistro e regolare il traffico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!