Scontro auto-moto, centauro 44enne in prognosi riservata - Tuttoggi

Scontro auto-moto, centauro 44enne in prognosi riservata

Redazione

Scontro auto-moto, centauro 44enne in prognosi riservata

L'incidente è avvenuto a poca distanza dall'abitato di Lerchi
Gio, 06/07/2017 - 18:02

Condividi su:


Terribile scontro, oggi pomeriggio (giovedì 6 luglio), tra un auto e una moto. L’incidente è avvenuto in una curva lungo la statale 221 a poca distanza dall’abitato di Lerchi (Città di Castello). Ad avere la peggio è stato il centauro, un 44enne tifernate, che avrebbe riportato gravi lesioni ad una gamba. L’uomo è stato portato in ospedale dal 118, giunto sul posto insieme ai carabinieri. Al momento è in prognosi riservata. Nessuna ferita particolare, invece, per il conducente dell’auto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!