Scontro tra auto e Ape sulla rotatoria, 3 persone in ospedale - Tuttoggi

Scontro tra auto e Ape sulla rotatoria, 3 persone in ospedale

Davide Baccarini

Scontro tra auto e Ape sulla rotatoria, 3 persone in ospedale

Gio, 19/05/2022 - 10:02

Condividi su:


L'incidente è avvenuto poco dopo le 8 di stamattina nel quartiere Riosecco, l'Ape si è ribaltata su un fianco | Non si conoscono ancora le condizioni dei coinvolti

Incidente stradale, questa mattina (giovedì 19 maggio) all’altezza della rotatoria tra viale Romagna e via Emilia, nel quartiere Riosecco di Città di Castello.

Lo scontro, che sarebbe avvenuto poco dopo le 8 proprio all’interno della rotatoria, ha coinvolto una Bmw e un Ape 50, con quest’ultima che ha avuto la peggio, ribaltata su un fianco.

Sono tre le persone trasportate all’ospedale di Città di Castello, – di cui due minorenni alla guida dell’Ape – con ferite e traumi ancora da valutare. Sul posto, oltre al 118, è arrivata anche la Polizia locale per i rilievi di rito. Disagi al traffico.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!