Scontro a Madonna di Lugo, feriti 3 bambini | Aggiornamento - Tuttoggi.info

Scontro a Madonna di Lugo, feriti 3 bambini | Aggiornamento

Sara Fratepietro

Scontro a Madonna di Lugo, feriti 3 bambini | Aggiornamento

Brutto incidente all'interno della zona industriale di Madonna di Lugo, due dei bambini trasferiti all'ospedale di Spoleto, la terza a Foligno
Mar, 29/05/2018 - 20:24

Condividi su:


Aggiornamento alle ore 21.30 – Non sono fortunatamente gravi, al contrario di quanto trapelato in un primo momento, le condizioni dei tre bambini trasportati nel tardo pomeriggio di oggi in ospedale dopo un incidente stradale avvenuto a Madonna di Lugo. Meno gravi di quanto apparso inizialmente anche le ferite riportate al viso dalla più piccola, ricoverata all’ospedale di Foligno.


Tre bambini sono rimasti feriti in modo grave a causa di un incidente che si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi a Madonna di Lugo, davanti all’oleificio Costa d’Oro. Il sinistro è avvenuto poco prima delle 19 nell’incrocio tra via Einaudi e via Marcora, già teatro in passato di numerosissimi scontri, tanto che erano stati effettuati appositi interventi sulla strada per migliorare la sicurezza.

Secondo le prime informazioni, due macchine si sarebbero scontrate per una mancata precedenza. Ad avere la peggio sono stati tre bambini, due undicenni e una bambina di 5 anni. I primi due sono stati trasportati all’ospedale di Spoleto, la più piccola a quello di Foligno: ha riportato delle ferite al volto. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e la polizia municipale per i rilievi del sinistro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!