Scontro a Madonna di Lugo, ferita una donna - Tuttoggi

Scontro a Madonna di Lugo, ferita una donna

Sara Fratepietro

Scontro a Madonna di Lugo, ferita una donna

L'incidente all'altezza del bivio per Cortaccione, sul posto 118 e polizia municipale
Mar, 05/04/2016 - 09:53

Condividi su:


Un incidente stradale si è verificato poco fa a Madonna di Lugo, all’altezza dell’incrocio per Cortaccione. A scontrarsi sarebbero state una Bmw ed una Peugeot, quest’ultima condotta da una donna. Proprio la signora in questi minuti è al centro delle cure dei sanitari del 118, presenti sul posto con un’ambulanza. Non è dato al momento sapere le sue condizioni, che comunque sembrerebbero non particolarmente gravi.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 9,30 non distante dalla caserma dei vigili del fuoco. Sul posto, oltre al 118, è intervenuta la polizia municipale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!