Scontri all'Autogrill tra tifosi di Perugia e Gubbio, quattro feriti - Tuttoggi

Scontri all’Autogrill tra tifosi di Perugia e Gubbio, quattro feriti

Davide Baccarini

Scontri all’Autogrill tra tifosi di Perugia e Gubbio, quattro feriti

E' successo in A14, nel parcheggio dell'area di servizio di Bevano Ovest (Cesena)
Dom, 26/02/2017 - 10:53

Condividi su:


Botte da orbi con calci e pugni, nel tardo pomeriggio di ieri (sabato 25 febbraio), all’Autogrill di Bevano Ovest (Cesena), sulla A14. Protagonisti dei tafferugli un nutrito gruppo di ultras del Perugia, di ritorno dalla trasferta di Ferrara persa contro la Spal, e una più piccola schiera di tifosi del Gubbio, reduci dalla sconfitta di Forlì.

Destino ha voluto che i pullman di entrambe le tifoserie, divise da una storica rivalità, si fermassero per una sosta nella stessa area di servizio romagnola. Proprio qui, nel parcheggio antistante la struttura, i sostenitori delle rispettive squadre sono venuti a contatto.

Ancora tutte da accertare le cause che hanno portato alla rissa, durante la quale hanno avuto la peggio quattro tifosi eugubini, trasportati al pronto soccorso cesenate dal 118 dopo aver riportato varie ferite. Sul posto è intervenuta anche la Polizia stradale, che ha provveduto ad identificare molti supporter coinvolti, sui quali pendono imminenti provvedimenti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!