E' scomparso Enrico Pelagatti: l'appello social della famiglia per ritrovarlo

E’ scomparso Enrico Pelagatti: l’appello social della famiglia per ritrovarlo | Aggiornamenti

Redazione

E’ scomparso Enrico Pelagatti: l’appello social della famiglia per ritrovarlo | Aggiornamenti

Mar, 12/10/2021 - 10:04

Condividi su:


Non si hanno notizie dell'uomo da venerdì scorso

Libero professionista nel settore del game, classe 1978. E’ scomparso da venerdì Enrico Pelagatti. La famiglia, i genitori, la sorella i e nipoti, hanno presentato la denuncia sabato scorso ai carabinieri, coordinati dal tenente colonnello Alessandro Pericoli Ridolfini, che stanno ricostruendo gli ultimi spostamenti.

Allontanamento volontario

Tutto lascia presagire un allontanamento volontario che l’Arma sarà chiamata ad approfondire. La famiglia ha lanciato un appello anche sui social: “il giorno venerdì 8/10 è scomparso Enrico Pelagatti. L ultima volta è stato visto uscire di casa alle ore 8:00 poi non si hanno avuto più notizie. Per qualsiasi informazione o se qualcuno lo avesse visto potete scrivermi oppure chiamare al numero 3299836837″.

Aggiornamenti

Martedì 12 ottobre, nel pomeriggio, Enrico Pelagatti è tornato a casa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!