Massimiliano Contilli, ritrovato il corpo: autopsia per le cause della morte

Massimiliano Contilli, ritrovato il corpo: l’autopsia per stabilire le cause del decesso

Redazione

Massimiliano Contilli, ritrovato il corpo: l’autopsia per stabilire le cause del decesso

Mar, 17/08/2021 - 20:10

Condividi su:


Cadavere in avanzato stato di decomposizione, difficile al momento stabilire le cause del decesso

Non ci sarebbero segni di violenza sul corpo di Massimiliano Contilli, il 43enne scomparso il 10 agosto da casa senza cellulare e ritrovato nel pomeriggio di martedì 17 agosto, intorno alle 16, dai carabinieri.

Sul posto 118, carabinieri e il medico legale Massimo Lancia, per l’ispezione cadaverica esterna. Difficile stabilire qualcosa, vista la situazione in cui si trovava il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, visto anche il caldo di questi giorni e visto che potrebbero essere stati diversi giorni che il corpo era in quella zona.

Nei prossimi giorni si svolgerà l’autopsia, disposta dal magistrato Vincenzo Ferrigno, della Procura di Spoleto. Non ci sarebbero comunque come detto segni di violenza. L’ipotesi più accreditata come causa del decesso resta l’overdose.


Ritrovato morto Massimiliano Contilli | Era scomparso da una settimana


Le iniziative

Nella giornata di oggi erano previste delle iniziative per la ricerca dell’uomo da parte degli amici. Domani si sarebbe dovuta tenere una fiaccolata in piazza, un momento per sensibilizzare la città alla sua ricerca.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!