Ritrovato morto Massimiliano Contilli | Era scomparso da una settimana

Ritrovato morto Massimiliano Contilli | Era scomparso da una settimana

Redazione

Ritrovato morto Massimiliano Contilli | Era scomparso da una settimana

Mar, 17/08/2021 - 14:55

Condividi su:


Per domani la famiglia aveva organizzato una fiaccolata

E’ stato ritrovato senza vita Massimiliano Contilli, il 43enne scomparso dal 10 agosto. Il corpo era nel Parco del centro commerciale Agorà. “Massimiliano è stato trovato purtroppo è salito in cielo…”, ha scritto la sorella Sara su Facebook.

Aggiornato alle 16.29


Si terrà domani, mercoledì 18 agosto, alle 21, una fiaccolata per trovare Massimiliano Contilli e non abbassare l’attenzione sulla sua scomparsa. L’uomo, 43 anni, è scomparsa da martedì 10 agosto. Da quel giorno, da quando è uscito di casa, di lui non c’è più traccia.

L’appello della famiglia

L’appello della sorella Sara ha fatto il giro dei social: “Mio fratello Massimiliano Contilli è scomparso martedì 10 alle ore 12. Abbiamo denunciato la sua scomparsa ai carabinieri giovedì ma ad oggi nessuno l’ha visto. Siamo disperati perché non abbiamo avuto nessuna notizia“.

La fiaccolata

Mercoledì alle 21 l’appuntamento in piazza della Repubblica, per tenere alta l’attenzione. Intanto c’è anche chi organizza una battuta di ricerche

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!