Scompare da casa dei nonni, ritrovato dopo notte passata in casolare abbandonato - Tuttoggi.info

Scompare da casa dei nonni, ritrovato dopo notte passata in casolare abbandonato

Redazione

Scompare da casa dei nonni, ritrovato dopo notte passata in casolare abbandonato

Il 28enne era ospite dei parenti a Gubbio, Carabinieri e Forestale lo rintracciano a Ponte d'Assi grazie a segnalazione di occupazione abusiva
Mar, 15/12/2015 - 18:39

Condividi su:


Si era allontanato ormai da troppe ed un familiare ha atteso questa mattina per denunciarne il mancato rientro a casa. Si tratta di un 28enne residente a Roma, ospite dei nonni a Gubbio, i quali preoccupati della sua assenza prolungata, solo in mattinata si sono rivolti ai Carabinieri della locale Stazione per segnalarne l’allontanamento. Il giovane, infatti, si sarebbe allontanato da casa, senza lasciare più tracce, dalla sera precedente.

La preoccupazione dei parenti è infatti salita al massimo livello, anche perché il ragazzo non aveva portato con sé né il portafogli, né i documenti, né tantomeno il cellulare, fattori questi che facevano presagire una fuga premeditata.

Prima ancora che fosse attivato il formale protocollo di ricerca persone scomparse, visto il brevissimo tempo intercorso tra la denuncia e il ritrovamento, i Carabinieri di Gubbio e la Forestale hanno ricevuto una segnalazione di una probabile occupazione abusiva di un casolare abbandonato nella frazione di Ponte d’Assi. Precipitatisi sul posto, gli agenti hanno scoperto che all’interno del casolare vi era proprio il 28enne scomparso, in buone condizioni di salute. Il giovane si sarebbe rifugiato all’interno di quest struttura a causa delle avverse condizioni climatiche, con la temperatura scesa anche sotto lo zero.

Dopo aver fatto una calda colazione con i militari intervenuti, il ragazzo è stato visitato dai medici e affidato ai propri cari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!