Scomparso all'alba da casa, 47enne ritrovato dopo 8 ore - Tuttoggi

Scomparso all’alba da casa, 47enne ritrovato dopo 8 ore

Davide Baccarini

Scomparso all’alba da casa, 47enne ritrovato dopo 8 ore

Mar, 04/05/2021 - 14:36

Condividi su:


Scomparso all’alba da casa, 47enne ritrovato dopo 8 ore

Un vasto schieramento di forze dell'ordine e vigili del fuoco ha iniziato le ricerche intorno alle 11.30 circa, l'uomo era poco lontano dal luogo della scomparsa in buone condizioni

Ore di apprensione questa mattina (4 maggio) per un 47enne scomparso all’alba (poco prima delle 6) dalla propria abitazione nella frazione di Ripole (San Giustino).

Un vasto schieramento di forze – soprattutto di vigili del fuoco e forze dell’ordine – ha iniziato le ricerche dello scomparso intorno alle 11.30 circa. Necessario anche l’intervento dell’elicottero Drago 53 proveniente da Arezzo e del nucleo Cinofili VVF di Macerata e Ancona.

L’uomo è stato ritrovato intorno alle ore 13.50, in buone condizioni di salute, nei pressi di un’abitazione adiacente alla zona di ricerca. Non si conoscono ancora i motivi dell’allontanamento.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!