Scomparsa Hiro, Frassica è indagato per le accuse rivolte ai vicini

Scomparsa Hiro, Frassica è indagato per le accuse rivolte ai vicini

Redazione

Scomparsa Hiro, Frassica è indagato per le accuse rivolte ai vicini

Sab, 06/01/2024 - 16:27

Condividi su:


Due denunce per le accuse ai vicini. Le accuse a Frassica, moglie e figlia sono diffamazione, stalking e istigazione a delinquere

Nuovo capitolo nella vicenda scaturita dalla scomparsa del gatto di Nino Frassica a Spoleto. Anche l’attore, insieme alla moglie Barbara Exignotis e alla figlia di lei, è indagato per diffamazione aggravata, stalking e istigazione a delinquere nel fascicolo aperto dalla Procura di Spoleto dopo la denuncia di una famiglia di vicini di casa.

Hiro non si trova da settimane e questa sparizione improvvisa ha agitato l’attore, la moglie e la figlia di lei, i quali hanno iniziato, tramite i social, a lanciare accuse ai vari vicini di casa. Due le famiglie che hanno sporto denuncia nei confronti della famiglia Frassica. Nel primo caso erano state indagate solo la moglie e la figlia. Questa volta nel fascicolo della Procura c’è finito anche ‘il maresciallo Cecchini’.

L’iscrizione nel registro degli indagati, anche per Frassica, non è recente ma è avvenuta alla luce nelle ultime ore.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!