Scomparsa di Barbara Corvi, c'è un arresto per omicidio: è il marito

Scomparsa di Barbara Corvi, c’è un arresto per omicidio: è il marito

Redazione

Scomparsa di Barbara Corvi, c’è un arresto per omicidio: è il marito

Mar, 30/03/2021 - 09:40

Condividi su:


Questa mattina all'alba i carabinieri hanno arrestato un uomo per l'omicidio della mamma di Amelia scomparsa nel 2009

Svolta nell’indagine sulla scomparsa di Barbara Corvi. Nelle prime ore di oggi (martedì) i carabinieri di Terni, su disposizione del procuratore capo della Procura locale, Alberto Liguori, hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione per omicidio a carico di un uomo. Si tratta del marito della donna.

In mattinata saranno forniti dettagli sull’operazione che potrebbe aver portato alla soluzione del caso della mamma scomparsa nel 2009 da Amelia, lasciando due figli e il marito, con il quale – era poi emerso – era di fatto separata in casa. Indagini che lo scorso anno avevano coinvolto anche un pentito di mafia.

Un’inchiesta avviata all’indomani della scomparsa di Barbara – era il 26 ottobre 2009 – archiviata nel 2014 e riaperta nel 2020 dal procuratore capo Liguori sulla base di elementi nuovi. Con l’iscrizione nel registro degli indagati di un uomo originario della Calabria, parente del marito, e poi di quest’ultimo.

Nei giorni scorsi Barbara Corvi era stata ricordata come prima donna umbra vittima della mafia dall’associazione Libera Umbria in occasione della Giornata della legalità.

In giornata il servizio completo

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!