Scomparsa da ore 36enne, un uomo "era seduta sul ponte" | Ricerche sul Tevere infruttuose - Tuttoggi.info

Scomparsa da ore 36enne, un uomo “era seduta sul ponte” | Ricerche sul Tevere infruttuose

Davide Baccarini

Scomparsa da ore 36enne, un uomo “era seduta sul ponte” | Ricerche sul Tevere infruttuose

La donna si sarebbe buttata nel fiume, sul ponte sono state ritrovate le scarpe | L'elicottero è arrivato fino a Umbertide, in azione anche sommozzatori
Gio, 01/08/2019 - 19:42

Condividi su:


Carabinieri, vigili del fuoco, sommozzatori e l’elicottero in volo fino a Umbertide. Tutti alla ricerca di una 36enne di origine rumena (madre di due figli, a fianco la sua foto) che, a detta di un testimone, si sarebbe gettata sul Tevere dal ponte di Città di Castello che collega il Rione Prato a quello dei Pescidoro. L’allarme è stato lanciato poco dopo le 14, quando un’automobilista avrebbe visto “una persona seduta sul parapetto“. Una volta fatta inversione per andare a vedere da vicino, però, della donna non c’era più traccia, se non un paio di scarpe, lasciate desolatamente per terra.

Le ricerche, come detto, vanno avanti ormai da oltre 5 ore, con un via vai di operatori impegnati nell’esplorazione del fiume ma anche di curiosi, che dal primo pomeriggio hanno affollato sia il ponte, a volte rallentando anche il traffico con parcheggi improvvisati, sia le sponde del Tevere nei pressi del Canoa Club. Sul posto, nel primo pomeriggio, anche parenti e amici della 36enne, mai tornata a casa dal lavoro. Come detto i ricercatori stanno battendo tutto il corso del fiume fino a Umbertide ma, ancora, senza successo. Va anche detto che nessuno ha la certezza che la donna si sia davvero buttata.


Aggiornamento delle 22:00:

Ritrovato il corpo della 36enne scomparsa | La tragica scoperta poco fa in fondo al fiume, all’altezza del quartiere Casella

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!